brands/storieveneziane Storie Veneziane

Blu Cobalto I

Extrait de parfum Oriental Gourmand
Il patchouli profondo e terroso si arrende alla delicatezza del cacao dal sentore di cioccolato e al dolce calore della resina di opoponax in questo profumo emblematico, straordinariamente irresistibile. Fragranza per uomini e donne, Blu Cobalto I affascina con la sua generosa profondità e la persistenza della sua scia.
  • dark/box   Spedizione gratuita
  • dark/gift  Regali esclusivi
  • dark/question   Autenticità garantita
Blu Cobalto I

Una passione ossessiva

Ispirato allo splendore barocco di Campo San Moisè a Venezia, Blu Cobalto I prende il suo nome dal pigmento blu utilizzato dai vetrai di Murano. È una fragranza fantasiosa e d’effetto, proprio come il quartiere che rappresenta. In un momento lontano nel tempo, una donna trova un guanto di pelle blu smarrito nella piazza veneziana e lo avvicina al naso inebriandosi con il suo profumo seducente. Con questo ricordo sullo sfondo, la fragranza trasmette un senso di tormento e passione lussuosa. Omaggio all’artigianato veneziano, il flacone è dotato di un tappo rifinito in pelle e rappresenta una maschera di Murano, disegnata da Didier Guillon e modellata a mano dal maestro vetraio Leonardo Cimolin.

Un carisma struggente

Le note di testa di patchouli prezioso si arrendono a un cuore avvolgente di cacao raggiunto dal calore dell’opoponax, per un profumo inebriante e persistente.

NOTE OLFATTIVE

img

Cacao

L’intensità del cioccolato con accenti armoniosi e cipriati.

img

Opoponax

Rinomato tra i profumieri per il suo carattere speziato, aggiunge calore a ogni fragranza.

img

Patchouli

Con un’eleganza decisa con note di canfora, è profondo e misterioso.

Discover our perfumes in store

Visita una delle nostre boutique per provare di persona le nostre lussuose fragranze e i nostri prodotti skincare per la pelle.

Swiss cellular expertise

Discover Swiss skincare efficiency, the essence of careful scientific research and the purest of alpine-sourced ingredients.